venerdì 29 gennaio 2010

Investire in immobili

Scegliere Tallin e Vilnius per i propri investimenti significa avere concrete e sicure possiblità di guadagno, scopri perchè!

Ernesto Preatoni si è da sempre contraddistinto per avere un ottimo intuito nel saper prevedere l'andamento dei mercati immobiliari dei paesi ancora in via di sviluppo e nel saper intuire le loro potenzialità. La Società seleziona per i suoi investimenti solo aree stabili, in costante crescita, e con una pressione fiscale bassa, caratteristiche che appartengono ai Paesi Baltici. Infine, Ernesto Preatoni Real Estate assicura rendite da locazione fino al 7% di quanto investito, garantite 3 anni e rinnovabili.

Le città più indicate per concludere vantaggiosi investimenti, sono senza dubbio Vilnius e Tallinn.Vilnius è la capitale della Lituania ed è anche la città più popolosa del Paese. Produce il 35% del PIL nazionale ed è considerato uno dei maggiori centri finanziari dei Paesi Baltici. Tallin, capitale e principale porto dell’Estonia, è diventata in questi ultimi anni un importante centro produttivo e si prospetta in continua espansione anche per il futuro.Tra le attività economiche, quella dell'edilizia residenziale è la più florida, e rappresenta quindi una meta privilegiata per chi cerca immobili in Estonia e vuole concludere vantaggiosi investimenti nel real estate internazionale.

Le zone del Baltico stanno avendo un costante sviluppo economico, come testimoniano i valori del PIL/Debito Pubblico: in Estonia è solo del 4,3%, in Lituania del 16%, contro il 105,6% dell’Italia. Si registra inoltre un boom del settore edilizio, soprattutto residenziale: dal 1999 al 2002 il tasso di crescita è stato compreso tra il 6 e l'11%, ma questa costante crescita si sta verificando anche oggi e si prospetta uno sviluppo continuo anche per il futuro.

Per avere maggiori informazioni sugli immobli proposti da Preatoni Real Estate e sugli investimenti nei Paesi Baltici, visita il sito internet.

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nessun commento:

Posta un commento