domenica 24 gennaio 2010

Herbalife

Oggi parliamo di Herbalife, una società di prodotti naturali che aiutano a ritrovare peso ed energia ideali per una vita più equilibrata ed in forma.
Riporto l'articolo de L'Articolista:

"Herbalife è un marchio famoso in tutto il mondo per i suoi prodotti e assortimenti nutrizionali, ideali per il controllo del peso corporeo e per integrare l'alimentazione di chi pratica sport. Ma Herbalife ha linee di prodotto efficaci e di qualità anche per la cosmesi e la cura della pelle.

Prendersi cura della pelle, del resto, è fondamentale per migliorare il livello di benessere generale di ciascuno, uomo o donna che sia. E se un'alimentazione equilibrata e corretta aiuta molto anche la pelle a essere e conservarsi in buone condizioni, tuttavia da sola non è sufficiente.

La pelle, infatti, è "l’organo" più esteso del corpo ed è quello maggiormente sottoposto ad "attacchi" di ogni genere: dall’interno, per le possibili carenze e gli squilibri alimentari, e dall’esterno per fattori ambientali come il freddo, il caldo o l'inquinamento. Di qui la necessità di un'azione sinergica attraverso l’uso giornaliero di prodotti cosmetici di alta qualità, che integrino un'alimentazione corretta ed equilibrata, allo scopo di migliorare l’aspetto di viso, corpo e capelli.

Herbalife ha così introdotto con successo il concetto di sinergia fra Nutrizione Interna e Nutrizione Esterna, affiancando agli assortimenti nutrizionali "classici" (sostituti di pasto, multifibre, multivitamine, mineral complex, snack proteici, ecc.) tutta una serie di prodotti cosmetici a elevato potere nutritivo: questi prodotti, ricchi di ingredienti vegetali, offrono benefici duraturi che contrastano i processi degenerativi e ritardano l'invecchiamento della pelle.

Inoltre, i prodotti Herbalife per la cura del corpo sono prodotti unisex, estremamente facili e veloci da usare, studiati per soddisfare anche le esigenze di chi ha veramente poco tempo a disposizione da dedicare alla cura personale.

La gamma completa delle proposte Herbalife e la consulenza gratuita di molti suoi distributori e incaricati alle vendite (che hanno sperimentato in prima persona l'efficacia dei prodotti Herbalife), sono comodamente accessibili online attraverso il nuovo portale web Herbalife - HlifeShop.it."

Nessun commento:

Posta un commento