lunedì 17 giugno 2013

Mi dispiace...

... ti prego perdonami, grazie, ti amo!! Questo è il mantra dell'Ho'oponopono, una tecnica hawaiana molto particolare e decisamente funzionale.
Facile da capire, facile da mettere in pratica, permette di liberarci dal nostro turbolento passato per concentrarci sul presente, sul qui e ora, con tutta la positività della preghiera nel vero senso della parola.
Il libro che voglio presentarti oggi parla di questo, lo spiega nella maniera più chiara ed efficace possibile, aprendoti le porte per la felicità giornaliera di cui tutti abbiamo bisogno.
Il titolo è 'Scegli la felicità con Ho'oponopono', l'autrice una esperta mondiale di questa magnifica tecnica, Mabel Katz, già autrice di svariati libri sul tema.
Personalmente, ho scoperta l'Ho'oponopono tramite un altro libro meraviglioso di Joe Vitale, e devo dire che mi ha cambiato la vita. Quando sono triste, o quando qualcosa va storto, inizio con il mio mantra e le tecniche di Ho'oponopono e tutto inizia a prendere una luce diversa, più positiva e serena.

Questo il link per l'acquisto del libro dagli amici de Il giardini dei libri




Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento