sabato 1 marzo 2014

Angeli e Unicorni

Durante il seminario al quale avevo partecipato ad inizio Febbraio (Voci dai mondi, leggi il post precedente), ho avuto il piacere di provare una meditazione guidata sugli Angeli fatta da Isabel Von Fallois.

Isabel è un tipo davvero molto speciale, ha passato nella sua vita parecchie sofferenze, ed è stata persino vicina alla morte. Ma tutto questo l'ha resa più forte e decisamente più presente.

Ora, tramite le canalizzazioni, le meditazioni ed i suoi libri, aiuta altre persone nel difficile passaggio al Risveglio.

La meditazione alla quale ho partecipato è stata un'esperienza meravigliosa, non vi nascondo che sono scoppiato a piangere dalla felicità.

Credo che siano esperienze fantastiche che ognuno di noi dovrebbe provare e sperimentare, aiutano a capire e a prendere coscienza di ciò che significa vivere davvero il Risveglio e l'Amore.

Autrice di vari bestsellers, Isabel esce oggi in libreria con un nuovo capolavoro, dal titolo Angeli e Unicorni.

Da quello che ho letto nella presentazione del libro, si troveranno canalizzazioni degli Angeli e degli Unicorni, esercizi, spunti, riflessioni e tutto ciò che può servire per rendere ogni giorno IL giorno, quello del completo Risveglio.

Come sempre, libro in arrivo dagli amici del Giardino dei Libri.

Non fatevelo mancare, ogni libreria di rispetto dovrebbe averne una copia.

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento