mercoledì 29 gennaio 2014

La confessione shock di un pastore: esco con una donna, anche se sono sposato

Preso in prestito da un altro blog (301avenue.com)... da leggere e mettere in pratica:

Jarrid Wilson è un marito, pastore, autore e blogger. E’ un provocatore (a fin di bene) tra i più noti del web, e sul suo blog di recente ha postato una confessione schockante. Ve la riportiamo integralmente:
Ho una confessione da fare. Sto uscendo con una donna anche se sono sposato.
Lei è una ragazza incredibile . E’ bella, intelligente, astuta, forte, e ha un’immensa fede in Dio . Mi piace portarla fuori a cena, film, spettacoli, e dirle continuamente quanto è bella. Non riesco a ricordare l’ ultima volta che sono stato arrabbiato con lei per più di cinque minuti, e il suo sorriso illumina la mia giornata indipendentemente dalle circostanze.
A volte viene a trovarmi a lavoro senza preavviso, mi porta un pranzo incredibile, o addirittura mi sorprende con qualcosa che ha cucinato con le sue mani. Non riesco a credere quanto sia fortunato ad uscire con una donna anche se sono sposato. Vi incoraggio a provare e vedere che cosa può succedere nella vostra vita.
Ah! Ho già detto che la donna con cui sto uscendo è mia moglie? Cosa credevate?
Solo perché sei sposato, non significa che devi smettere di frequentarti con tua moglie.
Io ho bisogno di continuare ad uscire e frequentare mia moglie anche dopo che l’ho sposata. Lo stare con il proprio coniuge non dovrebbe fermarsi a quando abbiamo detto “Sì, lo voglio”.Troppe volte ho visto relazioni entrare in stallo a causa di una mancanza di voglia di stare l’uno con l’altra.
Frequentarsi, uscire, parlare, sono azioni fondamentali per imparare a conoscere l’altro in un modo speciale ed unico. Perché dovreste smettere? Non dovreste. Quelle farfalle nello stomaco che avevate al primo appuntamento non dovrebbero scomparire solo perché è passato qualche anno.
Quando in una qualsiasi coppia la passione e la voglia di stare insieme si spengono, la comunicazione e l’azione sono la chiave.
Vi incoraggio a frequentare il vostro coniuge, dedicatevi a lui con tutto il cuore, e capite che il frequentarsi non dovrebbe finire nel momento in cui avete detto “Sì, lo voglio”.
- Jarrid Wilson

Nessun commento:

Posta un commento