sabato 25 gennaio 2014

Last Vegas, dell'amicizia, dell'amore

Last Vegas, che bel film!! Parla di una storia di amici, come possono essere quelle di molti, ma narra di un'amicizia VERA, incredibile, qualcosa che ti colpisce nel cuore e che ci si augura di vivere  nella propria vita.


Avere amici in questo mondo, di questi tempi, è molto difficile. Molti di noi ormai hanno elenchi di contatti su Facebook, Twitter, Instagram, Whatsapp... eppure spesso, si limitano a quello, ad essere dei contatti...

Dell'amicizia vera, come del vero amore, spesso ce ne si dimentica, si pensa che sia quello che ci sta accadendo, ma poi, in realtà spesso finisce tutto in fumo, e si è portati a non credere più in questi importanti valori.

In realtà, forse, si stava pensando solo con la testa, e non col cuore, con il tremendo rischio di fraintendere un contatto, un invaghimento momentaneo per qualcosa di più profondo, che il cuore in realtà conosceva bene ma al quale non abbiamo dato altrettanto ascolto.

Tornando al film, consigliatissimo per tutti, un cast eccezionale (De Niro, Freeman, Douglas, Steenburgen), un film bello e piacevole, ed una storia di amicizia che commuoverà chiunque.

Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento