venerdì 9 aprile 2010

Assicurazione Auto

Confronto tra le assicurazioni auto più convenienti
Scegliere l'assicurazione auto più conveniente sia a livello di costo, che a livello di copertura, è sempre più difficile, soprattutto da quando sono entrate nel mercato le compagnie online o cosiddette, dirette. Tali compagnie offrono coperture vantaggiose a prezzi competitivi. Attraverso il sistema di comparazione di Supermoney.eu abbiamo effettuato un confronto tra le diverse assicurazioni auto partendo da un profilo base. Il contraente è un uomo di 60 anni che immatricola la sua nuova utilitaria - una Fiat Punto 1.2 active, cinque porte - nel 2009. L'auto verrà consegnata nel 2010 e assicurata solo con l'Rcauto.

La polizza assicurativa è quella prevista per le auto nuove appena immatricolate con tutti i benefici del Bonus Malus. Vi proponiamo i tre risultati più convenienti ottenuti attraverso la sezione confronti di supermoney.eu.

La prima assicurazione auto in ordine di convenienza è Zurich Connect che offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di uno sconto del 15%, aggiungendo all'Rca garanzie accessorie come il furto, l'incendio o la Blu Kasko. Il costo annuale della polizza di Zurich Connect è di 665 euro. La seconda assicurazione auto in ordine di convenienza è ConTe.it di Admiral, una compagnia assicurativa diretta, che offre ai propri clienti assistenza in ogni passaggio, preventivi e assicurazioni personalizzate, risparmio e sicurezza. I consulenti assicurativi sono sempre a disposizione del cliente nella scelta delle garanzie accessorie e nella compilazione del preventivo. Il costo annuale della polizza di ConTe.it è di 726 euro. La terza assicurazione auto in ordine di convenienza è Linear che offre ai propri clienti l'assistenza stradale per il veicolo e per le persone 24 ore su 24, un servizio Soddisfatti o Rimborsati (valido per i 30 giorni successivi alla stipula della polizza ) e la tutela per chiunque guidi il veicolo, anche se neo patentato. Il costo annuale della polizza di Linear è di 776 euro.

Prima di stipulare una nuova polizza per la propria auto nuova è bene effettuare un confronto tra le diverse possibilità offerte dal mercato. Scegliere l'assicurazione auto che faccia al caso vostro non è semplice ma comparare le diverse polizze e poi scegliere quella più vicina alle proprie esigenze è il modo migliore per non sbagliare. Per un confronto approfondito sulle assicurazioni auto visita il sito Supermoney.eu

2010 - redattore: BS

Fonte: helpconsumatori.it

RICORDA DI VISITARE WWW.BIRDISTHEWORD.IT

Nessun commento:

Posta un commento