domenica 9 febbraio 2014

Voci dai mondi

Ieri sono stato al convegno Voci dai Mondi, organizzato da Animaeventi. Che dire, una giornata fantastica!


Apertura con Isabelle Von Fallois, con una meditazione guidata da Arcangeli... davvero fantastico, una cosa unica da sperimentare e sentire dentro.

Ha poi proseguito l'incontro Slavy Gehring, una parapsicologa che ha spiegato e dato dimostrazione di ciò che la parapsicologia è in grado di fare. Molto interessante.

Poi, il pezzo forte: Salvatore Brizzi. Sarà che lo seguo oramai da diversi anni, sarà che ha una capacità di spiegare qualsiasi cosa con una semplicità disarmante, ma il suo intervento è stato, come sempre, illuminante.

E' passato dallo spiegare cosa sia il lavoro su se stessi, alla determinazione della quarta dimensione in una maniera meravigliosa.

Consiglio a tutti di leggere i suoi libri, guardare i suoi filmati su youtube e di iniziare il lavoro su se stessi. Questo l'indirizzo del suo sito www.salvatorebrizzi.com

Nel pomeriggio poi, una splendida sorpresa: Igor Sibaldi. Avevo già sentito molto parlare di lui, ma non avevo letto ancora niente. Scoprirlo ad un convegno è stato molto piacevole.

Un intervento di sicuro spessore, basato sulle paure limitanti della propria vita. Anche lui da seguire con molta attenzione.

A seguire poi Erica Poli, psichiatra e psicoterapeuta, che ha spiegato come la scienza si stia sempre più rendendo conto dell'esistenza di qualcosa che va oltre al nostro cervello. Anche quest'intervento davvero molto bello.

Poi, vista l'ora, son tornato a casa. Oggi c'era la seconda giornata, ma per impegni personali non l'ho seguita.

Un grazie di cuore ad Animaeventi per l'idea e l'organizzazione di questo convegno, primo nel suo genere a radunare così tanti esponenti illuminati del nostro tempo.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento