lunedì 23 dicembre 2013

Crescita personale e Transurfing

Qualche anno fa, un caro amico mi suggerì un libro di crescita personale. Era una novità, l'autore aveva avuto un grosso riscontro all'estero e sembrava davvero interessante.
Così decisi di ascoltarlo, e mi regalai il primo libro di una trilogia, dal titolo Lo Spazio delle Varianti. Scoprii dopo che in realtà si trattava di un'opera più articolata, composta da ben sette libri, e tutti insieme erano chiamati Reality Transurfing.

L'autore, Vadim Zeland, è un tipo molto particolare; di lui si sanno pochissime cose, ma la cosa più importante è che riesce a trasmettere con estrema facilità dei concetti davvero complessi ed interessanti, sotto tutti i punti di vista.

Mi direte, e allora? Bhè, dopo aver letto i primi tre libri, il settimo (perché è uscito prima quello) e avere già in libreria gli altri tre, qualche giorno fa ho avuto la splendida notizia dell'uscita di un nuovo libro, che racchiude un po' tutta l'essenza del Transurfing e permette di trarre dei benefici dai suoi insegnamenti fin da subito. Rispetto all'opera precedente, questo si differenzia per essere più orientato alla realtà che viviamo tutti i giorni, e quindi di più immediata attuazione.

Sono così andato sul sito degli amici de Il Giardino dei Libri, e a questo link ho scaricato l'anteprima. Come mi immaginavo, il libro è davvero bello e ben fatto, così l'ho già messo nella lista della spesa.
Il titolo? Scardinare il Sistema Tecnogeno.

Credo che il Transurfing riesca a porsi su di un livello molto accessibile, e possa essere una splendida integrazione a chi già studia libri sulla crescita interiore, o un ottimo inizio per chi invece da neofita si sta avvicinando a questo meraviglioso mondo.

Questo il link per l'acquisto del libro.

 
A presto e buona lettura a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento