venerdì 1 novembre 2013

Spiritualità per tutti

Spesso mi trovo alle prese con mio figlio di cinque anni, e tra un gioco e l'altro, capita che lui stesso mi chieda di leggergli qualche storia.

Tra i vari libri di fiabe, però non c'è niente che parli di un argomento che a me sta molto a cuore, la spiritualità, e così si finisce sempre per leggere qualche storiella su lupi e porcellini...

L'altro giorno però, leggendo le varie mails che mi arrivano giornalmente, mi sono imbattuto in qualcosa di molto particolare, che ha attratto subito la mia attenzione di genitore spirituale quale mi ritengo, era una mailing list che pubblicizzava un libro.

Senza pensarci su due volte, sono andato al link per vedere di cosa si trattava, ed oltre a leggere l'argomento del libro, l'indice e la biografia dell'autore, c'era anche un estratto di un capitolo in pdf, che mi sono subito scaricato e letto.

Morale: libro in arrivo!

Di cosa si tratta? Bhè, di quello che non dovrebbe mancare nella biblioteca personale di chiunque, genitore e non, appassionato o semplice curioso.

Il titolo è Piccole Grandi storie del Maestro, ed è l'ultimo libro tratto dai racconti che il Maestro Paramhansa Yogananda soleva recitare durante le sue lezioni, racconti spesso umoristici e semplici, in modo che le lezioni rimanessero ben impresse nella memoria dei suoi ascoltatori.

Un libro quindi adatto ad adulti e piccini, un must che mi auguro possa interessare anche tutti voi.

Questo il link al libro.


Buona lettura :)

Nessun commento:

Posta un commento