martedì 23 marzo 2010

Tutti a fare la spesa

Fare la spesa, rendiamolo un momento piacevole e divertente
Fare la spesa puo’ essere qualcosa di piacevole e divertente, sia una scocciatura bella e buona. Tanto dipende dal vostro rapporto con le compere e con i negozi: se in generale vi piace fare acquisti sicuramente per voi anche fare al spesa al supermercato è un divertimento. Si puo rivelare un momento per curiosare fra gli scaffali, alla ricerca di novità e prodotti diversi, fra confezioni colorate e packaging attraenti.

Se avete poco tempo a vostra disposizione, oppure in generale non vi piace andare per negozi a fare compere, la spesa puo diventare un momento di frustrazione oppure visto come una parentesi che toglie al vostro tempo libero. Ridimensionate la vostre prospettive ed anche andare a fare la spesa diverrà un attimo piacevole.

Fatevi guidare dai colori, dai sapori, dai desideri, dall’olfatto, dalla vista e dal gusto, rendete la visita al supermarket un attimo solo per voi, come potrebbe essere un’altro qualsiasi momento gradevole della vostra giornata. Se preferite andate da soli, oppure potete coninvolgere il partner, i figli o qualche amica.

Dedicate uno spazio prefissato nell’arco della giornata, che puo variare dai 15 ai 30 minuti ma puo durare anche un’ora. Oppure dedicate un giorno alla spesa settimanale, dove concentrare gli acquisti in grandi quantità e farvi un’idea su tutti nuovi prodotti e qu quelli con miglior rapporto qualità-prezzo.

Con la mente rilassate e proiettata in positivo, trarrete maggiori benefici anche nella scelta dei vari prodotti, visualizzando meglio quelli che vi servono ed individuando anche i piu’ convenienti in termini di costi. Sceglierete la verdura migliore e potrete concedervi anche qualche sfizio per gratificarvi.

Scritto da Valeria

Fonte: www.pianetadonna.it

RICORDA DI VISITARE WWW.BIRDISTHEWORD.IT

Nessun commento:

Posta un commento