domenica 14 ottobre 2012

Novità editoriale da non farsi scappare!!

Buongiorno a tutti,
     oggi vorrei dedicare qualche riga del mio blog ad una novità editoriale di tutto rispetto, in uscita il prossimo 16 Ottobre.
Si tratta dell'ultimo libro di Petra Neumayer, autrice di alto livello, giornalista medica che si occupa, fra le altre cose, di medicina alternativa e naturopatia.
La particolarità di questo nuovo trattato sta nella sua unicità e praticità, in quanto vi guiderà attraverso le teorie numeriche più importanti e conosciute, dal metodo Fibonacci alle sequenze numeriche di Grabovoi, iniziandovi così ad una guarigione attraverso i numeri e le frequenze contenute in ciascuno di essi.
Le teorie presentate sono molto potenti e vi porteranno sicuramente ad uno stato di conoscenza superiore, perché come afferma da decenni un grande Maestro come Bruce Lipton, non sono i geni a determinare il nostro futuro e la nostra salute, ma bensì le informazioni che in nostro possesso e nella giusta maniera, attraverso i pensieri, possiamo utilizzare così da creare e modificare il nostro stesso organismo dall'interno.
Provate a pensare ad un'orchestra, una grande orchestra di frequenze dove voi siete il direttore; cosa preferite, che ogni musicista suoni un pezzo a suo piacimento, oppure volete essere voi a decidere la sinfonia, così da creare un brano estremamente armonioso che vi elevi in ogni aspetto della vostra esistenza?
Spero di avervi dato una piccola dritta per un acquisto futuro sicuramente di alto livello, in caso contrario, sono sicuro di avervi almeno incuriosito un tantino... ah, dimenticavo, il titolo del libro è



Grazie a tutti e buona lettura!!

Nessun commento:

Posta un commento